Bandi, avvisi e concorsi

SERVIZIO DI TELESOCCORSO, RICHIESTA PROROGA TECNICA

E' stata richiesta per il periodo strettamente necessario alla conclusione e definizione dell’iter di gara, viste anche le Festività Natalizie che rallentano le attività d’Ufficio, una proroga tecnica del servizio, della durata di un mese e sino al 31 gennaio 2018, così come ai termini dell’attuale contratto.

Attachments:
Download this file (EBM-RICHIESTA PROROGA.pdf)EBM-RICHIESTA PROROGA.pdf113 kB

TELESOCCORSO, ESAME OFFERTE. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

A seguito dell'esame delle offerte pervenute a questi uffici, si è riunita nella giornata di ieri la Commissione giudicatrice (si allega verbale insediamento), la quale ha aggiudicato provvisoriamente alla ditta Impresa Elettrica Bio Medicale di Foligno (Pg) il servizio ( si allega verbale).

Si sta procedendo nella richiesta, da parte della Stazione appaltante e prima dell'aggiudicazione dell'appalto, della  documentazione aggiornata conformemente all'art. 86 e all'art.87 del Dlgs n.50/2016.

La documentazione di gara è debitamente conservata presso gli Uffici dell'ACB Servizis srl.

MOBILITA' FRA ENTI DISPONIBILITA' IN AMBITO GIORNALISTICO

Si comunica inoltre che è depositato presso i nostri Uffici il Cv di “Giornalista Professionista, attualmente alle dipendenze di un Ufficio Stampa di una grande città del nord con esperienza pluridecennale nell’ambito della comunicazione, informazione e promozione pubblica” disponibile a una mobilità fra Enti.

Per info 030 220011 interno 1

INDAGINE ESPLORATIVA, ESITI

Con riferimento all'indagine esplorativa  per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura di gara per l'affidamento del servizio di

telesoccorso, triennio 2018- 2020, sono pervenute a questi uffici n. 4 domande di partecipazione, n. 3 entro i termini previsti dall'avviso

-Elettronica Bio Medicale srl   (prot. n. 145/2017,  5/10/2017, ore 11.22 )

-Vivisol srl  (prot. n. 146/2017,  5/10/2017, ore 15.30)

-Centro 24 ore   (prot. n.147/2017, 6/10/2017, ore 10.17)

n. 1 domanda  oltre gli stessi.

CHIARI, MOBILITA' E CONCORSI

Gestione Sil, Servizio di integrazione lavorativa

Bando di gara mediante procedura aperta.

Gestione Sil, Servizio di integrazione lavorativa. Aggiudicazione

Con riferimento alla procedura aperta di aggiudicazione del servizio, visto l’esito della Commissione riunitasi in data 9 maggio 2016 come da verbale pervenuto alla nostra Stazione appaltante,  il Cda di ACB Servizi srl  in data 16 maggio 2016 ha approvato l’aggiudicazione definitiva a favore di Solco Brescia, unico partecipante alla gara.

Appalto Gestione S.I.L. – Servizio di integrazione lavorativa delle persone in condizioni di svantaggio Esclusione dalla gara per la mancata ottemperanza nei termini alla regolarizzazione della irregolarità riscontrata.

In data 1 aprile è stata comunicata l’esclusione del R.T.O.E. composto dalle cooperative TENDA e SOLCO, con capogruppo la cooperativa Tenda, in quanto l’operatore economico ha presentato, trattandosi di R.T.O.E., l’indicazione delle quote di svolgimento del servizio incompatibili con la dichiarata struttura del raggruppamento, in difformità a quanto indicato dall’articolo 275, comma 2, del d.P.R. n. 207 del 2010.

A breve si pubblicheranno ulteriori informazioni per ulteriore nuovo avviso di gara.